Notizie sul progetto “controllo del Vicinato”

 In Castellarano, Notizie

Si è svolto giovedì 9 novembre,  il secondo incontro per avviare il progetto “Controllo del Vicinato”.

Erano presenti i Comandanti delle forze dell’Ordine che hanno spiegato in cosa consiste, cosa si può fare e cosa no.

Ora per avviare concretamente il progetto occorrono le adesioni, sia per il ruolo di referente che per quello di osservatore/segnalatore.

Non fatevi spaventare da questi ruoli: tutto vi sarà spiegato, strumenti e modalità.

Questo progetto, che sempre più si sta diffondendo, permetterà di conoscerci meglio tra vicini e, se notiamo qualcosa di anomalo, riferirlo al referente. Sarà poi lui a valutare se inoltrare la segnalazione alle Forze dell’Ordine.

Chi vuole aderire come referente o come segnalatore/osservatore può mandare una mail a questo indirizzo di posta elettronica:

vicinato.castellarano@gmail.com

Come gruppo promotore, che per primo ha presentato vari atti perché questo tipo di progetto fosse realtà anche sul nostro territorio, chiediamo a voi cittadini di essere parte attiva.

Solo la vostra partecipazione potrà garantire una maggiore sicurezza e socialità nel vostro quartiere o nella vostra frazione, così come l’insuccesso del progetto stesso.

Per qualsiasi chiarimento o spiegazione anche noi siamo a vostra disposizione: potete trovarci al nostro banchetto del sabato mattina, solitamente in piazza XX Luglio, dalle 10.00 alle 13.00, oppure scriverci sulla nostra pagina facebook o al nostro indirizzo di posta elettronica:

movimento@castellarano5stelle.it.

Recommended Posts

Leave a Comment

Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo al più presto.

Start typing and press Enter to search